Case-Ville con 6 Camere da letto in affitto Amalfi, Italia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Se state viaggiando come grande gruppo ma ancora come il vostro proprio spazio, queste due ville vicine sulla costa di Amalfi potrebbero essere destra sulla vostra via. i terrazzi Sun-baciati, mare osserva l'allungamento per le miglia ed ogni villa con la sua propria piscina privata - che cosa non è di amare? Non c'è parcheggio libero qui, ma i taxi vicini della fermata e dell'acqua dell'autobus vi aiuteranno ad ottenere intorno se non volete guidare. Positano è intorno ad una passeggiata di venti-cinque-minuto, ma vale lo sforzo quando siete accolto con un'abbondanza di ristoranti italiani per un gusto vero dell'Italia.
* Questa casa si compone di due ville vicine. La prima villa dorme otto ospiti (quattro camere da letto) e la seconda villa dorme quattro ospiti (due camere da letto).
* Le piscine sono soltanto disponibili per uso fra il 1° maggio ed il 30 settembre. Completamente non sono recintate, in modo da se state viaggiando con poco quelli dovranno essere sorvegliate sempre.
* Le tende della camera da letto qui completamente non bloccano fuori la luce solare. Se state sperando di godere della a bugia-in, potreste volere imballare una maschera di occhio.
Condizionamento d'aria
Vasca
Adatto ai bambini
Cottura degli elementi essenziali
Lavastoviglie
Congelatore
Frigorifero
Fon
Cucina
Utensili della cucina
Microonda
Stagno all'aperto
Disposizione dei posti a sedere all'aperto
Forno
Parcheggio pagato
Parcheggio disponibile
Patio/terrazzo
Piscina privata
Satellite/tv via cavo
Stufa
Piscina
Tostapane
Articoli da toeletta
TV
Lavatrice
Wi-Fi