Italy language

Cambia lingua close


Holiday Villa-House for rent in Lo-De-Marcos Mexico EN locations vacances Lo-De-Marcos Nayarit FR Alquiler vacacion Lo-De-Marcos Nayarit ES Ferienhäuser Lo-De-Marcos Nayarit DE Case vacanze Lo-De-Marcos Nayarit IT Vakantiehuizen Lo-De-Marcos Nayarit NL Alquiler Vacacion Lo-De-Marcos Nayarit PT Аренда домов Lo-De-Marcos Nayarit RU


Case-Ville con 2 Camere da letto in affitto Lo-De-Marcos, Messico

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
€ 0 EUR | £ 0 GBP | $ 0 USD

Affitto min.: 1 notte
Massima Occupazione: 4 Persone
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Tipo proprietà: Case-Ville
Seleziona Date per verificare la disponibilità

Avatar
Proprietario / Manager:
Galvan Real Estate
Luis Armando Galvan
Posizione: Mexico
Lingue: Inglese, Spagnolo
Data pubblicizzato 21/04/2025
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio.
close

Case-Ville con 2 Camere da letto in affitto Lo-De-Marcos, Messico

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Descrizione

Questa 2 camere da letto adorabile, un bagno Casita recentemente sono state ritoccate e sono di meno che una passeggiata di dieci minuti alla spiaggia e soltanto 5 minuti alla plaza della città.

Nelle camere da letto, una caratterizza Bed di re un'Sized, il secondo ha due gemelli e c'è un letto di sofà nel salone per gli ospiti. Il casita ha 4 minisplits per considerarvi per raffreddarsi e una rondella e un essiccatore

Tassi notturni -

Stagione del bilancio - $1.500,00 pesi

Alta stagione - $2.000,00 pesi

Feste - $2.500,00 pesi

Inoltre disponibile per i soggiorni più a lungo termine - domandi prego per il tasso.

Per più informazioni o disporre la vostra prenotazione invii un email a
Categoria
Camere
2 camere da letto
Bagni 1
Identificazione della proprietà
32850
Aggiornato sopra:
19 aprile 2025

close
Note:
Prezzo per notte


Vi prego di contattarmi per un prezzo preciso per il vostro soggiorno.
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Lo-De-Marcos
Regione: Nayarit
Contea:
Paese: Messico
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 4 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet:
Telephone:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili