Italy language

Cambia lingua close


Holiday Room for rent in Jaipur India EN locations vacances Jaipur Jaipur FR Alquiler vacacion Jaipur Jaipur ES Ferienhäuser Jaipur Jaipur DE Case vacanze Jaipur Jaipur IT Vakantiehuizen Jaipur Jaipur NL Alquiler Vacacion Jaipur Jaipur PT Аренда домов Jaipur Jaipur RU


Stanza in affitto Jaipur, India

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
€ 12 EUR | £ 10 GBP | $ 14 USD

Affitto min.: 1 notte
Soggiorno massimo: 365 notti
Massima Occupazione: 6 Persone
Camere disponibili per l'affitto: 3
Bagni: 3
Tipo proprietà: Stanza
wifi WiFi
Incontra l'ospite:
Avatar
Abhishek

Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(Homestay)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Homestay.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Homestay.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Homestay.

Stanza in affitto Jaipur, India

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Caratteristiche: Accesso Internet Giardino Parcheggio

Il soggiorno “di vacanza " è diretto dal Dott. Abhishek Mishra, che vive sul primo piano della sua casa & ha preparato due CA & tre camere da letto non CA sul pianterreno per i loro ospiti preziosi. Il soggiorno di vacanza è la scelta più popolare & più adatta per i suoi ospiti importanti, che sono disposti per un soggiorno comodo, igienico, economico & sicuro alla città rosa. Sue tutte le stanze sono fornite bene di bagni allegati, tutti i letti sono della dimensione di re, stanze di lusso sono fornite di otto materassi a molli spessi di pollice per aggiungere la comodità extra al soggiorno dell'ospite. Tutte le stanze hanno schermo piano il LED TV avere i hindi & canali satelliti inglesi. Abbiamo un buon spazio del giardino, il balcone con i Mountain View & un terrazzo in cui potete gustare il Mountain View panoramico. Invece di stare così bene rendiamo il vostro soggiorno economico, siamo a causa della nostra posizione, la proprietà siamo situati nella parte di eredità della città rosa. Tutti i punti di eredità e del turista della città rosa sono all'interno di un chilometro - sette chilometri dall'hotel, rende il vostro giro economico & risparmiatore di tempo. Inoltre, tutte le sale d'esposizione (gioielli tradizionali, indumenti della stampa del blocchetto della mano & arredamento, pitture, pelletteria, tappeti, Pashmina kashmiri, telai a mano) sono sulla distanza di camminata di dieci - venti minuti. Più ulteriormente, aggiungendo alla posizione, i ristoranti (veg & non veg), drogheria, depositi medici sono appena attraverso la strada. Distanza dai vari punti turistici: 1. Jal Mahal 1 chilometro 2. Chilometro forte 12 del tempio 9,5 di Birla di chilometro 11. della stazione ferroviaria 9 di chilometro 10. del supporto di bus di chilometro 9. della fortificazione 5 di Jaigarh di chilometro 8. della fortificazione 5 di Nahargarh di chilometro 7. del museo 5 del corridoio di re Albert di chilometro 6. del palazzo 5,5 di Amer di chilometro 5. di Hawamahal 3,5 di chilometro 4. di Jantarmantar 3 di chilometro 3. del palazzo 3 della città 7. Jaipur Int.Airport 17 chilometri
Amenità locali:
Ospedale

close
Note:
Tradotto:
Incluso nel soggiorno:
Camere disponibili:
Deluxe King Room (222028)
Deluxe King Room 16 /Notte | 113 /Settimana | 411 /Mese (INR)
Capacità: 2 persone | Letto: Doppio | Tipo di bagno: bagno
This room is huge with air conditioner, having a king size bed with super comfortable mattress. It has a king size attached bathroom which has hot/cold shower, towels & toiletries are complimentary.The room has free WiFi connectivity.
Incluso nella stanza: Scrivania, TV, Aria condizionata, Cassetti, Armadio,
Deluxe Queen Room (222029)
Deluxe Queen Room 15 /Notte | 72 /Settimana | 309 /Mese (INR)
Capacità: 2 persone | Letto: Doppio | Tipo di bagno: bagno
This room is huge with air conditioner, having a king size bed with super comfortable mattress. It has attached bathroom which has hot/cold shower, towels & toiletries are complimentary.The room has free WiFi connectivity.
Incluso nella stanza: Scrivania, TV, Aria condizionata, Cassetti, Armadio,
Executive Room (222030)
Executive Room 12 /Notte | 62 /Settimana | 257 /Mese (INR)
Capacità: 2 persone | Letto: Doppio | Tipo di bagno: bagno
The room is air cooler & has king size bed with a attached bathroom having hot & cold shower, has free WiFi connectivity.
Incluso nella stanza: Scrivania, TV, Armadio,


Abhishek
email Come posso prenotare?
Contatta Abhishek per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.

Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Jaipur
Regione: Jaipur
Contea:
Paese: India
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 6 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet: check
Telephone:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili