Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Bratislava, Slovacchia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
L'appartamento è situato in una posizione attraente Bratislava - Ružinov, lago vicino di jazero del trkovecké di Å che offre le numerose attrezzature sportive. Parecchi supermercati (Billa, Kaufland) come pure i ristoranti sono in una distanza di camminata dal piano. Le fermate di trasporto pubblico verso sia il centro urbano che l'aeroporto sono inoltre una passeggiata di 5 minuti.
Gli appartamenti rinnovato 2 + 1 sono posizionati sul 2° piano di un edificio residenziale con due elevatori. La superficie coperta dell'appartamento è 52 m2 + balcone.
L'appartamento consiste di un atrio, di un salone spazioso, di una camera da letto, di una cucina, di un bagno, di una toilette separata e di un balcone.
Nel salone c'è abbondanza dello spazio di stoccaggio, del tavolo da pranzo, del letto di sofà e del LED TV.
La camera da letto è fornita di guardaroba, di letto matrimoniale e di letto singolo supplementare.
La cucina è fornita degli apparecchi elettrici - stufa con il forno elettrico, la microonda, la lavastoviglie, il frigorifero combinato, il bollitore e la macchinetta del caffè.
Il bagno ha una vasca, la lavatrice, hairdryer. La toilette è in una stanza separata.
Disponibile per i nostri inquilini ulteriori sia: televisione, wifi, asciugamani, biancheria da letto, aspirapolvere, ferro, tavola da stiro, essiccatore di vestiti, attrezzature complete della cucina ed utensili di pulizia.