Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Lubiana, Slovenia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Questo appartamento è una gemma completamente ammobiliata all'interno dell'anello di Transferrina, circondato da tutte le amenità che avete bisogno, quali del centro commerciale di Aleja, della farmacia e della fermata dell'autobus all'interno di breve passeggiata. Potete anche godere della bellezza naturale del bajer di Mostec, di Rožnik e di Koseški vicino.
Poichè entrate, sarete accolto favorevolmente dal corridoio su ordine con l'ampio spazio di stoccaggio, compreso un gabinetto di utilità con un aspirapolvere e tutto il resto dovete tenere l'appartamento scintillare e accogliente.
La cucina è il sogno di un cuoco unico, con abbondanza di cottura delle opzioni di stoccaggio e dello spazio. Caratterizza un frigorifero, una lavastoviglie, una macchina del caffè di qualità, una microonda, un bollitore elettrico e tutte le coltelleria e pentole che potreste desiderare per.
Il bagno è fornito di una lavatrice, del fon, del canestro di lavanderia e di abbastanza asciugamani per la vostra convenienza.
Il salone recentemente è stato rinnovato per creare un'atmosfera spaziosa e d'invito. Potete rilassarti sullo strato comodo, che ha spazio di stoccaggio supplementare con le coperte e può essere esteso se avuto bisogno di. Ci sono inoltre uno spazio di lavoro luminoso, radio ed alcuni giochi e libri per tenervi intrattenuto.
La camera da letto caratterizza un grande letto (160 larghezze di cm), le coperte, i cuscini e tutta la lettiera che avete bisogno di per un sonno riposante. Il sistema del gabinetto offre molte possibilità di stoccaggio per anche gli ospiti più esigenti.
L'appartamento ha un balcone, una pianta di trascuratezza e un campo da giuoco, in cui potete svolgere e godere dell'aria fresca.
Animale permesso: Atto a essere discusso
Terrazzo del balcone: Privato
Conteggio della camera da letto: 1
Camera da letto ammobiliata: Sì
Gabinetto: Sì
Scrittorio: Sì
Lavastoviglie: Sì
Essiccatore: No
Pavimentazione: Legno
Giardino: No
Riscaldamento: Centrale
Cucina: Privato
Articolo da cucina: Privato
Salone: Privato
Mobilia del salone: Sì
Parcheggio: Compartecipe
Musica del gioco: Atto a essere discusso
Registrazione possibile: Sì
Fumo permesso: No
Dimensione totale: 45
TV: Sì
Lavatrice: Sì
Sedia a rotelle accessibile: Sì
Wifi: Sì