Seleziona Date per verificare la disponibilità
da
£844 GBP | $1.121 USD
Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 65.0 m2
Contratto d'affitto: Mensile
Soggiorno massimo: 3 mese
Affitto min.: 14 notti
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo

Non fumare

Garage
Continua a prenotare
Nessun pagamento fino alla conferma.

Protezione dei pagamenti
(Flatio)
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Flatio.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a flatio.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con flatio.
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Bratislava, Slovacchia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Tradotto:
Avverta la comodità e lo stile in nostro appartamento completamente attrezzato da 65 m2 con parcheggio libero del garage e una ricezione di 24/7 in Danubius una residenza. È situata vicino allo stadio di Ondrej Nepela ed è a pochi passi dal centro storico di Bratislava, che offre i numerosi impianti sportivi, ristoranti e centri commerciali. Con l'arredamento alla moda e nuovo, è perfetta per un soggiorno comodo, se per l'affare o il piacere.
Note:
Tradotto:
Nessun deposito per i soggiorni di meno di 6 mesi!
Se annullate la vostra prenotazione i 30 giorni o più prima della data di trasloco, ll del ` ottenete un rimborso di intero primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione i fino a 14 giorni prima del trasloco datano, che voi il ll del ` ottiene un rimborso della metà del primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione più di meno i di 13 giorni prima del trasloco datano, avete vinto il ` t ottenete un rimborso del primo affitto.
Come prenotare?
Contatta il proprietario
per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.